+39 3403143681
info@posizionamentoweb.com

POSIZIONAMENTO LANDING PAGE SUI MOTORI DI RICERCA

Una buona progettazione e call-to-action contenuti sono gli ingredienti essenziali per posizionare una landing page o pagina di destinazione sui motori di ricerca.

Ma perché si progetta la pagina di destinazione in un modo specifico? Qual è lo scopo della creazione del contenuto pagina di destinazione? Beh, si crea una landing page per raggiungere alcuni obiettivi specifici. È stato progettato per affrontare alcune esigenze specifiche del vostro target di riferimento. Pertanto, è di vitale importanza per i web designer per avere un’idea di ciò che le reali esigenze della pagina di destinazione sta per affrontare.

POSIZIONAMENTO-LANDING-PAGE

E ‘compito del manager della campagna trasmettere queste informazioni essenziali per i progettisti in modo da creare la pagina con le reali esigenze. Prima di progettare una landing page, si dovrebbe essere ben informati in modo da facilitare la creazione della pagina per la conversione massima.

Qui ci sono le cose che si deve sapere prima di iniziare a creare una landing page ottimizzata per migliore tasso di conversione.

# 1. Conosci i tuoi obiettivi di business
In primo luogo, si dovrebbe essere decisi sugli obiettivi di business che si vogliono raggiungere attraverso questa pagina di destinazione. Quali sono i tuoi obiettivi di business specifici? Qual è la pagina in realtà che vuoi promozionare? Quali sono i problemi che si desidera risolvere con la creazione di quella landing page? Conoscere lo scopo è la chiave di volta.

# 2. Chi è il vostro target?
Uno degli aspetti più importanti per creare una pagina di destinazione per la conversione massima è quello di identificare il target di riferimento. A seconda del mercato da soddisfare, il pubblico di destinazione possono rientrare in diverse categorie o fasce di età. La pagina di destinazione deve essere progettata in modo che tenga conto degli interessi del vostro target di riferimento. Se siete ben informati del tipo di pubblico che si sta per servire, sarete in grado di creare un’esperienza positiva per gli utenti.

# 3. Tieni a mente i desideri degli utenti
Una landing page ben ottimizzata costringe gli utenti a prendere alcune misure. Assicurati di essere molto chiari circa le azioni che si vogliono portare a termine. Focus su tale azione con attenzione durante la progettazione della pagina.

# 4. Analizzare
Renderti consapevole della strategia di ottimizzazione del vostro concorrente pagina di destinazione. Analizzare gli elementi chiave della landing page che si usa per la conversione massima. Dopo tutto, è necessario creare una landing page che batte la concorrenza se si sta cercando di convertire sempre di più.

# 5. Prendere coscienza delle limitazioni tecniche del vostro pubblico
Ancora un’altra cosa importante che dovete sapere prima di impostare la pagina finale di destinazione è di conoscere le limitazioni tecniche del vostro target di riferimento. Fate un’analisi per sapere quali dispositivi, piattaforme di navigazione e risoluzioni dello schermo il vostro target di riferimento sta usando. Non vorrai una pagina di destinazione che non rende bene sulle piattaforme che il vostro target di riferimento sta usando.

Prima di iniziare a creare una landing page è anche importante sapere esattamente quando dovrebbero essere utilizzati. Questi esclusivi call-to-action pagine sono progettate per raggiungere una gamma di obiettivi. Si può progettare una pagina di destinazione per le promozioni speciali. Una pagina di destinazione può anche essere creato quando si sta cercando di ricevere il traffico proveniente da più fonti. Le pagine di destinazione può essere anche campagne specifiche. Qualunque sia il vostro scopo di creare la pagina, assicuratevi di sapere ciò che si ha realmente bisogno di sapere in modo da poter massimizzare il tasso di conversione.

#6. Come operiamo per creare una landing page e ottenere dei risultati dalla campagna online?
Innanzitutto scegliamo un modello LANDING tra quelli a disposizione più validi per il Vostro Business. Quello di una finanziaria è generalmente diverso da quello utilizzato per una struttura ricettiva!
Approntiamo messaggio copy e immagini eventualmente acquistate ad hoc e confezionato il prodotto lo lanciamo online.
Iniziamo ad analizzare i risultati tramite Google Analytics e i parametri per la conversione dei risultati.

support
icon
Need Help?
Close
skype
Skype Chat
skype-phone
Skype Call
menu-icon
Support Ticket